Smart Bracelet Sport Watch

Braccialetto orologio con funzione pedometro e molto altro.

 

Smart Bracelet Sport Watch

Per circa 12€ in offerta era doveroso provare quella che e’ stata una delle novità del 2014.

Portando il braccialetto/orologio al polso quotidianamente grazie alla relativa app per smartphone Android potrete monitorare i vostri passi con calcolo  delle presunte calorie consumate, e durante il riposo la qualità del vostro sonno.

Qua trovate il QR Code per scaricare l’app in 2 lingue inglese e cinese.

 


L’applicazione è molto semplice da utlizzare quindi nessuna paura anche se non avete confidenza con la lingua inglese …. o il cinese !

Smart bracelet app
Smart bracelet app

 

Peso contenuto solo 31g ma design decisamente non accativante nonsotante le ridotte dimensione del dispaly OLED la lettura risulta facilitata grazie alla grande luminosità.

 

SKU155335  (1)

Le informazioni raccolte dal braccialetto vengono memorizzate nella memoria interna pertanto la connessione allo smartphone non è costantemente necessaria ma solo quando intendiamo sincronizzare i dati.

Indispensabile per il suo utilizzo è la connessione bluetooth in versione 2.1 o superiore.

Unico neo tutt’altro che trascurabile è il cinturino che complice forse anche il materiale di cui è composto (silicone atossico o medico che dir si voglia) non assicura una perfetta chiusura.

Il prodotto è arrivato nella sua confezione originale al cui interno troviamo anche il piccolo manuale e il cavo USB per la ricarica del braccialletto la cui autonomia copre l’intera giornata.

Concludendo se non avete particolari pretese questo è sicuramente uno dei  prodotti meno cari (salvo promozioni)  nella sua categoria, altrimenti spendendo quasi il doppio potete trovarne di più evoluti e funzionali.

 

Disponibile in 5 colori potete trovarlo qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optionally add an image (JPEG only)